Translate

sabato 24 settembre 2011

Test...per perdere tempo!

 
  •  1 Cosa pensi di te stesso?
Ritengo di avere una bassa autostima. Vedo difetti anche dove (forse) non ci sono.
  • 2 Ritieni di avere un valore?
Si. Nulla ne è privo.
  • 3 Cosa sei tu?
(chi è che ha scritto ste domande? Yoda?) io sono...una studentessa di ca'foscari. (ancora per poco, spero).
  • 4 Pensi di piacere alla gente?
Mediamente faccio una buona impressione. Soprattutto se non parlo.
  • 5 La gente ti piace?
Presa a piccole dosi..
  • 6 Qualcuno ti ha amato?
Credo di sì.
  • 7 Qualcuno ti ha mai odiata?
Tutte le morose di Pavan. Chissà perchè, poi..
  • 8 Quante persone ti girano le spalle se le incontri?
Oh..ce ne sono.. Non so se per pigrizia, perchè non mi riconoscono più o perchè...beh...
  • 9 A quante giri le spalle?
Tendo ad andare incontro pure alle persone che non mi piacciono.
  • 10 Qual è il tuo vizio peggiore
Il cibo.
  • 11 Qual è l'azione più nobile che hai fatto?
...*si concentra*...
.......*passa oltre*......
  • 12 Qual è il ricordo peggiore della tua infanzia e adolescenza?
...pensare che i miei genitori volessero divorziare. (e che fossi adottata...)
  • 13 Cosa cambieresti della tua vita?
Cambierei...Che cambierei? A dir la verità non ci sono molte cose che cambierei..
Vorrei non aver scelto l'università, ma col senno di poi son bravi tutti..
  • 14 E di te?
..un po' più di autostima?
  • 15 Vedi cose che gli altri non vedono?
..o forse mi immagino di vederle?
  • 16 Senti cose che gli altri non sentono?
Sì. Considerando che in famiglia sono l'unica che ancora ha un senso dell'udito affidabile...
  • 17 Sei vittima o carnefice?
Faccio la vittima.
  • 18 Se tu fossi dell'altro sesso come saresti?
Io..maschio... uno sfigato, probabilmente.
  • 19 Come chi vorresti essere?
Vorrei essere come mio padre.
  • 20 Se incontrassi te stessa per strada cosa penseresti?
*attenta che cad...oh..è caduta..*
  • 21 Hai mai avuto un amico immaginario?
un cane immaginario. [due, a dir la verità..]
  • 22 Come va il tuo complesso edipico?
Conosco il mito greco, ma non il complesso. E' grave?
  • 23 da 0 a 10 quanto spesso parli con te stessa?
Più di quanto parli con le altre persone (9 e mezzo?).
  • 24 Ti ritieni egocentrica?
Egocentrica... quando ci riesco, lo sono. Altrimenti mi rinchiudo nel silenzio e studio l'egocentrismo altrui.
  • 25 Qual è la cosa più brutta che ti hanno detto?
"Starei meglio se tu non ci fossi"
  • 26 La più bella?
Ci perdiamo di vista, ma quando ci incontriamo di nuovo è come se non ci fossimo mai persi.
  • 27 E la più vera?
che sono codarda..
  • 28 Cos'è che non vorresti mai sentirti dire?
Che sono inutiile.
  • 29 Da chi?
Dalle persone a cui tengo
  • 30 perchè?
Perchè mi farebbe sentire non desiderata.
  • 31 C'è una paura che avevi ma che hai superato?
la paura di essere me stessa in pubblico, forse
  • 32 C'è qualcosa che ti viene difficile dire a qualcuno?
Mi risulta sempre difficile dire ciò che penso in faccia alle persone, ma...ci sto lavorando.
  • 33 Hai segreti inconfessabli?
Sì, come tutti.
  • 34 Quando diventi maleducata?
Quando nonna mi stuzzica.
  • 35 Cosa fai quando sei con la luna storta?
Mangio. E rispondo male a chiunque.
Ah...e cerco di starmene da sola.
  • 36 Cosa ti imbarazza veramente?
Lo sbagliare in pubblico.
  • 37 Chi invidi di più?
Le persone che possono camminare a testa alta, senza prestare attenzione agli sguardi altrui.
  • 38 Di cosa ti vanti (anche non in pubblico)?
...mi vanto dei miei atti idiotici, ovviamente!
  • 39 Ti piacerebbe lavorare al Mc Donald?
Se lavorassi lì non potrei più sfottere l'amica che lavora al mac dicendo: "un haaappyyy meeeaaaal"...
  • 40 Potresti mai arrivare ad uccidere qualcuno?
Ne dubito fortemente. Potrei più facilmente arrivare a farmi male da sola.
  • 41 Qual'è il valore per te più grande?
Respect.(just a little bit)
  • 42 Qual'è quello che disprezzi di più?
(perchè la gente che ha scritto sto test scrive "qual'è" e non "qual è"?!)
..come si...disprezza..un..valore?
  • 43 Cosa pensi di un eventuale Dio?
Non ho mai seriamente valutato l'esistenza di un Dio, o di un Essere Superiore.
Diciamo che, nell'ambito del ragionevole, sono disposta a rispettare le visioni di chiunque in merito.
  • 44  Sei vendicativa?
Mi vendico con l'indifferenza.
(cosa che, ultimamente, sembra solo rendere le vittime felici..)
  • 45 Credi nel perdono?
Sicuramente. Ed anche nel quieto vivere.
  • 46 Cosa ti ferisce di più?
Le persone che si vantano di conoscerti bene e poi dimostrano con i fatti il contrario.
  • 47 Come ferisci te?
Tento di far sentire l'altro in colpa.
(e la cosa mi si ritorce SEMPRE contro)
  • 48 Cosa non faresti mai?
Mai dire mai...
  • 49 Qual'è il tuo motto?
(ancora sto "qual'è"...)
"Oggi è una bella giornata di sole".
  • 50 Cos'è l'odio?
...non...lo so.. ò_O
  • 51 Cos'è l'amore?
L'essere disposti a mettere il bene altrui al di sopra del nostro.
  • 52 Qual'è l'oggetto a cui sei più legata e perchè?
Babbo Orso. E' ancora il mio confidente più intimo. Ed è indispensabile nei momenti di crisi e durante i temporali.
  • 53 Qual'è la spesa più folle che hai fatto?
...venti euro di caramelle gommose finite in mezzo pomeriggio?
  • 54 Come manifesti il tuo egocentrismo?
Rispondendo a test inutili e postandoli nel mio blog (già avere un blog è da egocentrici?) per la pubblica lettura.
  • 55 Cosa pensi di chi ha un blog?
Persone encomiabili.
  • 56 Per quale strano motivo ti piace fare test del genere?
Per far godere la mia parte egocentrica.
  • 57 Qual'è la domanda alla quale non risponderesti mai sinceramente?
"va tutto bene?"

Nessun commento:

Posta un commento