Translate

giovedì 29 settembre 2011

Commenti personali

In questo momento sono irritata.
Pesantemente irritata.
Che sia per colpa del mio compleanno in arrivo?
Ogni anno succede sempre qualcosa che manda la giornata a pu*****.
QUEST'ANNO...la sfiga ha deciso di prendersi per tempo ed è arrivata sotto forma di ACTV.
Oddio...chiamare ACTV "sfiga" potrebbe essere un'offesa più grande per la sfiga, ma...

Sabato ho scoperto che il 19 diretto fino a casa mia non corre di sabato.
E che non esiste più il 4 diretto delle 21, ma solo delle 22 e delle 23.
Inutile dire che ho pure perso la coincidenza con l'unico autobus restante per tornarmene a casuccia...
Dovevo essere a casa alle 20 e ci sono arrivata alle 21.30, affamata ed infreddolita.

Oggi ho scoperto che il 2, dopo una certa ora è non solo limitato alla piscina del CONI, ma fa anche un giro più lungo.
Ed ho scoperto che gli autisti sanno essere davvero str****. (siamo alla seconda parola asteriscata del post, questo è un record)
In modo particolare l'autista dell'ultimo 9, che mi ha guardata mentre lo supplicavo di aspettare che attraversassi la strada (cosa che tentavo di fare da ben prima che mettesse in moto l'autobus). Mi ha guardata pure mentre se ne andava, lasciandomi lì. Forse mi ha guardata pure mentre inseguivo l'autobus correndo come una pazza. Sicuramente non mi ha vista mentre lo mandavo a quel paese: ormai era troppo distante.
(se volete unirvi a me nell'augurargli una leggera, ma persistente diarrea..siete i benvenuti!)
Dovevo essere a casa alle 21 e ci sono arrivata alle 23 e 45. Non male.

E, nonostante oggi sia stata una bella giornata, la conclusione in gloria mi ha lasciato un sapore amaro..

Amaro che non è stato cancellato dai pasticcini, né dai due gelati...

1 commento:

  1. Alcuni autisti di autobus e pullman sono gentili e svegli, altri sono dei bastardi. E' capitato anche a me quando prendevo l'autobus.. arrivi di corsa un po' tardi, loro ti vedono arrivare sullo specchietto, senti anche la gente che gli dice di fermarsi e loro partono lo stesso..
    ..senza pensare che quella loro simpatica gag magari ti fa perdere appuntamenti importanti, ore di lavoro... ore di sonno... ecc.
    Ora che non prendo più il bus me li trovo dalla macchina.. tempo fa ero nel tratto tra la bretella e l'aeroporto e avevo un pullman davanti.. volevo sorpassarlo, visto che era lento, la strada è a due corsie e uno dovrebbe occupare la corsia libera più a destra...
    ..invece è rimasto sulla corsia a sinistra per tutto il tratto di strada.
    Arrivato alla fermata dopo, no che si ferma sullo spiazzo a destra fatto apposta per la sosta per consentire alle macchine dietro di passare... se ne sta fermo in centro strada a bloccare il traffico, 'sto infame.
    Insomma fanno queste stupidate perché hanno un forte bisogno di sentirsi importanti... che deriva da un forte senso di sentirsi inferiori..
    ..quindi alcuni autisti di autobus e pullman forse dovrebbero andare in analisi.

    O le aziende di trasporti dovrebbero fare dei test psicologici al momento dell'assunzione per evitare di dare in mano i loro servizi a degli incompetenti!

    Comunque forza, sono cose che capitano! :)

    RispondiElimina