Translate

lunedì 23 agosto 2010

COMMENTI PERSONALI

Sono distrutta.
Ecco che succedere a rincorrere i bus.... ù_ù
[però l'ho battuto!! Carrefour-casa, Arianna arriva prima! *muahahaha*]

Nonna ha fatto la conserva di pomodoro. Ancora.
Proprio lei che di pomodori non ne voleva più sapere perchè nessuno apprezza i suoi sforzi ed il pomodoro va buttato e tua mamma non lo mangia e tuo padre preferisce la pasta in bianco. Ecco.
Ed invece l'ha già fatto due volte..e presumo arriverà pure la terza.
Ed ha già fatto tre volte pure le melanzane da mettere sott'olio.
Ed ora stava facendo le cipolline in agrodolce.

Quella che non aveva voglia di mettersi a fare vasetti...
[io prevedo farà pure marmellata, prima di fine estate....]

Solo che? A metà pomeriggio si è accorta che non le bastavano i coperchi e "Ariaaaannnnaaaaa".
Ed Arianna prende e va al Carrefour in bici.

In effetti è stata una bella sfacchinata, se contiamo che non riesco a mantenere una velocità di crociera mediamente bassa, ma vado sempre più veloce che posso.. (brava pirla, eh?)
E poi bisogna aggiungere che il pranzo l'ho saltato.. Più per ripicca, che per altro.
Mamma urla dalla cucina. Io non la sento. [dormo]
Mamma si incazza e viene in camera mia, entrando con la leggiadria di un uragano e sbraitando: "ALZATI! NON TE LO DICO PIU'!!!!"
Io, mi giro dall'altra parte per farmi passare la tachicardia da shock...
E lei mi lancia un "guarda che salti il pranzo", che subito accolgo come una proposta di allungamento delle mie ore di sonno.
E resto lì a dormire.
O meglio, ad avere incubi.
Sì perchè, ultimamente, non riesco proprio a chiudere occhio senza fare un incubo di dimensioni colossali.
Anche se dormo solo due ore...qualcosa riesco a creare.
E mi sveglio sempre più stanca.... ù_ù
...e suscettibile...

Nessun commento:

Posta un commento