Translate

giovedì 19 agosto 2010

COMMENTI PERSONALI

secondo giorno di camminata...purtroppo mi fa male una caviglia... :(
non so se mi sono fatta male camminando o se ho [sì, di nuovo] urtato qualcosa in casa, ma sto valutando di saltare la passeggiata di domani.. *chissà*
sono un po' frustrata pure dalle preparazioni per questa "serata" al parco..per cui tutti sono tanto entusiasti nel trovare scuse....
*sigh*
intanto dovremo essere 8 o 9...poi..chissà!
Apparentemente l'invito a bere uno spritz comodamente seduti in un locale è attività fisica più che sufficiente per la maggiorparte dei miei conoscenti.
Che altro..
sì, sto ancora digerendo gli gnocchi che nonna ha preparato per pranzo...una tonnellata di gnocchi al ragù [mai che li lasci senza parmigiano... ç_ç]
il che potrebbe quasi dirsi una fortuna, visto che a cena mi sono di nuovo ritrovata a mangiare solo insalata...
Mamma voleva andare al cinema, lo spettacolo era alle 8 e la mia cena non fondamentale ai fini della serata.
Ah sì..
altra cosa poco divertente..
Rientrando in villaggio Molin..mi sono quasi presa una bottiglia di birra addosso. Bel divertimento, per gli adolescenti, quello di bere birra il pomeriggio. E poi come far sparire le bottiglie, se non lanciandole in mezzo alle ramaglie? E se ci fosse QUALCUNO in mezzo alle ramaglie??
Come ha visto il mio sguardo truce si è fermato, mi ha dato la schiena ed ha fatto finta di nulla. Fatti venti metri mi sono girata e lui era lì che la lanciava...
Che fare? Urlargli dietro che solo i mongoli si comportano così? [e finire linciata da degli adolescenti ubriachi?]
Almeno, però, qualcosa di bello c'è... :)
un nonnino con le stampelle che..non so chi aspetti fuori casa [o forse fare il giro di casa corrisponde alla sua passeggiata giornaliera]..ma che è già il secondo giorno che saluta me.. :)
D'ora in poi passerò sempre di lì in cerca del nonnino!

Nessun commento:

Posta un commento