Translate

mercoledì 18 agosto 2010

COMMENTI PERSONALI

mamma che giornata...
E che fatica ritornare a fare attività fisica!!!
Di correre, non se ne parla proprio..ma un'oretta di camminata veloce con i pesi alle caviglie mi ha distrutta in egual misura..
Forse perchè non ho pranzato?
Sì, forse..
MA...ieri sera ho/abbiamo/HO mangiato troppo, decisamente!
Prima pizza...patatine...mini-wurstel...arachidi ricoperte di cioccolato...ed ancora patatine...e cheesecake...
Alle 3 stavo rantolando per il mal di stomaco.. ù_ù
[no, io ora non sto mangiando le patatine avanzate da ieri..no no...proprio...]

Momento apice della giornata?
Torno dalla corsa e cerco il mio té alla fragola nel frigo...solo per scoprire che mia nonna e suo fratello se l'erano bevuto tutto.... ù_ù ingiustizia!!!

detto questo...me ne torno in camera a fare ordine..o forse è il caso che mi lavi, o mamma Sara mi aspetterà in eterno! :)

Nessun commento:

Posta un commento