Translate

martedì 31 agosto 2010

COMMENTI PERSONALI

niente...non sono riuscita a chiudere occhio... T_T
forse il tè [anche se non lo credo possibile..l'avevo già digerito per le 7 di stamattina..]
forse le preoccupazioni [di lì i sogni su matrimonio e caratteri giapponesi..]
e?
ed è venuto il tipo del corriere. A riprendersi i soldi che ci aveva lasciato per un corriere che qui non sarebbe arrivato. Bene, ho aspettato per nulla.
E nonna era in vena di confessioni.. :)
Di come il nonno fosse un DonGiovanni con numerose fidanzate sparse in giro dappertutto.. [fidanzate che gli servivano più per mangiare un pasto caldo, che per altro..] e di come sua sorella fosse costretta a rispondere alle lettere delle suddette..
Di come sia stato operato di ernia, mia nonna fosse andata a trovarlo e si fosse trovata davanti pure l'ex di mio nonno ["con un mucchio di capelli ricci..ma tanti..ma tanti!"] e se ne fosse andata offesa. E di come mio nonno avesse domandato a sua madre: " quale delle due preferisci?"
Di come i bisnonni non volessero il nonno in famiglia, perchè malato.. E lui dall'ospedale al mare le scriveva delle lettere, mentre lei era a Follina, al servizio della marchesa..
E di come l'autista della marchesa si sia fatto Follina-Zero Branco in bicicletta per venire a domandare a mia nonna se era disposta a mollare il nonno per lui..
E di come mia nonna si sia sentita raggelare all'avvicinarsi di questo tipo, finendo con il rifiutarlo... :)

Nessun commento:

Posta un commento