Translate

sabato 21 agosto 2010

COMMENTI PERSONALI

ebbene sì.
ho studiato.
ieri notte.
QUASI tutta la sera.
beh...prima siamo andati a vedere il film L'apprendista stregone (caruccio..sarà che il protagonista rientra nei miei canoni di "sfighezza")..
e una volta tornati a casa, ho fatto la brava bimba e mi sono messa a studiare.
E a guardare un telefilm.
Ma non è pensabile che riuscissi a studiare per 7 ore di fila, senza pause...no?

Una volta deciso che avevo studiato abbastanza..ho terminato il racconto di John Dickson Carr [quell'uomo doveva avere una ferrrrvida fantasia!!] e sono andata a dormire che ormai era mattina inoltrata...

Dopo pranzo mi sono trascinata in taverna per studiare ancora, ma..MA...qualcuno è arrivato, si è accomodato in poltrona ed ha iniziato a russare...*sigh*
a malincuore ho lasciato la mia posizione studio appena creata per fare un riposino post-pasto.
"mezz'ora" mi sono detta. Ho impostato la sveglia e mi sono appisolata felice.
Neanche 10 minuti dopo, la tanto temuta voce ha iniziato a sbraitare "ARIANNAAAAAAAAA ARIAAAANNAAAAA": voleva dei vasetti di vetro per la conserva.
Ora dico io...in 10 minuti si è svegliata, si è alzata dalla poltrona, ha fatto le scale, riscaldato la conserva, visto che i vasetti non le bastavano e iniziato a chiamare me per farseli portare???
sovrumana...

Alle 6 e mezza ci siamo poi trovati al parco, finalmente!!
Oddio...eravamo meno della metà di quanti avevano inizialmente dato la loro adesione al progetto, ma... [si potrebbe dire che le zanzare hanno compensato per la loro assenza, ma suonerebbe un po' offensivo]
ma..?
beh...io, Andrea, Luca, Marco, One e la Ceci. Guest star, la Sara.
Era veramente da tanto che non vedevo la Cecilia...mi era mancata la sua presenza!
[sì, Simone..pure la tua...sì, sì...]
Pallavolo, schiaccia 7, freesbee....tutti e tre assieme...
Con il pallone che vola sopra al pino, ed il tarzan del gruppo che si sfregia le braccia per recuperarlo!
Un bel pomeriggio, non c'è che dire. :)
E la birra al Galloway ci stava proprio! XD
[il club sandwich ci stava un po' meno, viste le dimensioni, ma.... ù_ù BUONO!]
..e fortuna che la Ramona alla fine è riuscita ad arrivare!!! :D

che altro?
sì.. la prossima volta ci organizziamo solo per andare a mangiare la granita!!! :D
ed ora....studio!

[voglio anch'io i tergicristalli sui fanali!!!!]


*e le ritornò in mente dopo*
Il pallone incastrato sul pino..e la Ceci che incastra pure il secondo pallone, nel tentativo di liberare il primo! XD


S: "fammi vedere le unghie..ma come le hai fatte?"
A: "ho steso lo smalto bianco, e poi ci sono andata attorno con il rosso per fare i pois..."
C: "pensavo avessi fatto il contrario..prima il rosso e poi i puntini bianchi"
S: "sì, difatti ha fatto così...tu la birra..."


...e per concludere... MI FA MALE LA FRONTE!!! sigh...ho lasciato l'impronta sul vetro della vetrina di dischi.... T_T

Nessun commento:

Posta un commento