Translate

domenica 22 agosto 2010

COMMENTI PERSONALI

sabato di fuoco
O meglio..
Sabato in cui, per una strana congiunzione astrale, mia madre e mia nonna hanno deciso di farmi uscire di senno...
La prima ha iniziato presto, raggiungendo il culmine nel primo pomeriggio. "guardiamo facebook"
e già lì il dramma, visto che non ricorda né la sua mail, né la password...
In un modo o nell'altro entriamo ed inizia il divertimento...
"io clicco qui"
"mamma, quella è pubblicità"
"ma le scarpe sono carine"
"guarda, piuttosto, hai una richiesta di amicizia"
"sì, è una mia collega..accetta"
"tra i suggerimenti c'è pure questa...la conosci?"
"quella mi sta antipatica, cancellala da facebook"
"è un po' complicato, mamma....ù_ù"
"come si fa a cancellarla? qui?" *clic*
"no...lì c'è scritto 'richiedi l'amicizia'..e quindi le stai richiedendo l'amicizia"
"allora qui" *clic*
"no... =_= lì' c'è scritto 'invia un messaggio privato'..ma leggi quello che clicchi?"
"allora qui" *clic clic clic cliclicliclic*
"mamma....."
"non funziona"
"...mamma..."
"lo sai che non mi interessano ste cose!!"

 prende e se ne va..

andata via lei arriva nonna, che deve comprare il regalo per il compleanno alla sua amica...
e vuole andarci con me...
"nonna, andiamo presto, così non troviamo confusione!"
"sì sì..presto è meglio!"

"nonna? sono le 3..andiamo?"
"eh? adesso? ma è presto!"
"....."

"nonna...a che ora vuoi andare??alle 5??"
"no, alle 5 no, è tardi! perdo la messa!!"
"beh..sono le 4..o ti muovi......"

Arriviamo al negozio e mio padre si defila..

"guarda..profumatore per ambienti?"
"no, che schifo"
"cuscino!"
"si..e poi quando si sporca lo butta"
"..vaso?"
"vaso? ne avrà piena la casa"
"asciugamani!"
"e cosa vuoi che se ne faccia?"
"...fiori finti? una bella composizione!"
"sono proprio brutti" *e ne stacca un pezzo*
"tazzina!"
"suo figlio lavora in una fabbrica di ceramiche.."
"borsa"
"no, la borsa se vuole se la compra"
"tovaglietta?"
"lo sai che non mi piacciono" [????]
"sale e pepe..sono carini!"
"sì, sì...." *e mi da le spalle*

"ma...scusa...che cosa le vuoi prendere????"
"non so...scegli tu..."
"..."

[..dopo aver elencato ogni prodotto possibile..]

"guarda che figo...delle pantofole di peluche con un maialino di stoffa sopra! e sotto hanno le setole fluorescenti per lucidare i pavimenti!"
"oh....prendo quelle"
".......le pantofole di peluche per la tua amica ottantenne........."

tralasciamo il resto del giro al carrefour, con annessa scelta del biglietto e mille ripensamenti..

..e diciamo piuttosto che finalmente ho mangiato pizza!!!
INDIGESTIONE!!! \(^0^)/

Nessun commento:

Posta un commento