Translate

venerdì 14 gennaio 2011

Commenti personali

...come iniziare un post, se non con una citazione da facebook?
Una persona -che lascerò anonima- ha scritto questo:
Troppa gente che sa solo far prendere aria alla bocca...bla bla bla bla...IO VIZIATA, MALEDUCATA E CON LA PUZZA SOTTO IL NASO ECC ???? Bè!!!! se anche fosse sono cavoli miei!!!! Fatevi un pò cavoli vostri! L'invidia è una brutta bestia.... basta fare coccodè che poi vi vengono le rughe più di quelle che già avete!! Ahahahahah.... domani shopping e tanto altro...Tiè!!!! By dalla VIZIATA!
  che altro si potrebbe mai aggiungere??
 Vabè....
Sostanzialmente:
lunedì sono andata a letto alle 6 circa, sapendo che avrei potuto dormire 5-6 ore almeno prima di dover prendere il bus.. Solo che..quelle 5-6 ore le ho passate fissando il soffitto... U_U Non sapevo più che fare per prendere sonno! Ho fatto colazione, girato per la casa, cercato le info sulle maree su internet...*sigh* ...brutta cosa l'insonnia!
(tanto rinco da aver pure dimenticato di un posto scritto sulla giornata di martedì...)
quindi..direttamente a MERCOLEDì, dopo la seconda notte in bianco..
Arrivo a Venezia con laaaargo anticipo..mi infilo da Tonolo a prendere un croissant e...*sorpresa* ...trovo quelli alle mandorle, che di solito evaporano non appena esposti al banco... E penso che forse la giornata non sta iniziando proprio così male!
In compenso, arrivata a san basilio, c'è la solita confusione da "ma nessuno che sappia in che aula dobbiamo andare?!"... E così finiamo tutti dirottati sui corridoi esterni del primo piano, cosa alquanto pericolosa vista la quantità di carne da macello -leggesi esaminandi- ammassata sui parapetti in attesa di una qualche notizia..
E così, dalle 9 si fecero le 10...
Ad un certo punto sbuca (sì, è alta 1.50 a farla grande, letteralmente "sbucata fuori dal nulla") la prof del terzo anno e sancisce: "terzo anno in 1C.
Ok, grande. E gli altri?
...gli altri -ossia primo e secondo anno- vengono incastrati tutti in 1E, una delle stanze più piccole della struttura. In effetti pure dire "vengono incastrati tutti" è errato, visto che solo 2/3 degli esaminandi erano riusciti in qualche modo ad intrufolarsi nell'aula, mentre alcuni dei professori erano addirittura ancora bloccati all'esterno...
Brillante risoluzione dell'ultim'ora: "facciamo cambio con quelli del terzo anno".
La brillante risoluzione si rivela causare un ulteriore ingorgo tra quelli dei primi due anni in uscita e quelli del terzo in entrata nella micro-aula...
Dopo aver saturato la 1C, gli insegnanti si lanciano in raccomandazioni, demotivational, battutine sarcastiche e tutte quelle altre specialità che un insegnante doc impara dopo anni ed anni di onorato servizio..
Inizia quindi l'appello-ghigliottina..l'insegnante legge solo i nomi di chi è passato...
"primo anno, secondo modulo.....77 hanno sostenuto l'esame, 25 lo hanno superato...forse, perchè non abbiamo ancora corretto la vostra traduzione"....
..e a metà dell'elenco, che succede?
legge un nome, la ragazza è di fianco alla cattedra che esulta e...."ah no, scusi, mi sono sbagliato"... la ragazza quasi si accascia... U_U
FINALMENTE arriva al mio esame...legge il nome di Fabio, ma Fabio ancora non si vede...(si saprà poi che è restato a letto...T_T)
Legge pure il mio nome...sono l'ultima della lista! (della serie "ma....non avevo altre 30 persone dopo?")
Iniziano a scrivere i nomi degli insegnanti che faranno l'esame orale....NO! La Suzuki è con quelli del primo modulo...chi capit....-_-' ...Higuchi..... Ma guarda che caso...quella che mi hanno appena descritto come la più crudele tra le insegnanti....quella che "parto dal 24"....ma......maccheccazz.... T_T
Il professore della prova di lettura è sempre lo stesso, uno degli insengnanti più bravi -e logorroici- del dipartimento...inizia a chiamare tutti i nomi dell'elenco e....cazzo...perchè rispondono solo i primi due?!
Da ventesima mi trovo a dover andare per terza alla prova di lettura, causa sparizione temporanea degli altri esaminandi.. (bravi, tutti a fare i furbi.....che vi venga lo scagotto!!! T_T)
Mi alzo dalla prova di lettura con la sensazione di aver balbettato cose senza senso in risposta alle domande di comprensione del testo e mi dirigo verso la coda per l'esame orale...per scoprire che... Pure i due che avevano fatto lettura prima di me se l'erano svignata per poter ripassare i contenuti dell'orale......
Mi rassegno al mio destino e mi siedo di fianco alla Higuchi un po' irritata...INSOMMA..di solito, se non ti presenti quando ti chiamano, vieni depennato dall'elenco..
Parlo, sparlo, mi incasino, ma alla fine mi alzo con un buon voto...e riappare il tipo che sarebbe dovuto essere stato interrogato prima di me "beh dai...ti è andata bene!" con faccia da *visto? merito mio che ti ho fatto passare avanti!* .....non sono rimasta lì a sentire la sua, di interrogazione, ma spero con tutto il cuore che sia stato segato! >_> (sì, residuo di acidità da esami..)
...ora...il problema che mi si pone è questo: non mi hanno più registrato il voto del modulo 1. Il modulo 2, che ho appena dato è propedeutico al precedente.... Se *parolaccia* non mi *altra parolaccia* registrano i due voti............ T_T........

4 commenti:

  1. Sembra una di quelle cose che 'ne resterà soltanto uno'!
    O nessuno, in certi casi.. >_>

    Mi viene in mente una sola persona a riguardo della tua citazione a inizio post... possibile che l'abbia già incontrata?

    RispondiElimina
  2. non dirmi che è la solita persona conosciuta e un po' vittima........

    comunque a cà foscari sono veramente dei cazzoni assurdi!

    RispondiElimina
  3. no, no..è la morosa di qualcuno di conosciuto (leggesi P_va_ )... :)

    RispondiElimina
  4. ahahahah!!! ma si può ancora chiamarla morosa???? penso che A. ci tenga più al "trombar foresto" (eeeehhh, che finesse!) che a farlo con lei!!

    RispondiElimina