Translate

lunedì 10 gennaio 2011

BACK IN TIME, i lavoretti del passato: PITTURA SU STOFFA, THE LAB.

uhm...uhm...
Che dire?
In questi giorni un po' frenetici non ho avuto molto tempo per scaricare le foto dalla macchina fotografica (e non mi pare il caso di scrivere di ricette che non avranno mai la loro foto perchè, una volta scaricata sul pc, non troverò mai la voglia di caricarla..)
Quindi...andiamo in cerca nel pc di qualcosa da poter inserire... :3
(me sfaticata..)
 ah sì...sì sì....queste era fa un po' che volevo caricarle!
(chissà se Sara le ricorderà..risalgono al tempo in cui ci siamo conosciute!)

C'era una volta, tanto tanto tempo fa..
...una suora.
Di quelle che non si fanno mettere i piedi in testa da nessuno, che fanno quello che vogliono e che decidono delle estati altrui.
E così finii quasi controvoglia in un laboratorio di pittura su stoffa in cui solo i bambini piangevano per venire. (gli animatori, al contrario, si dileguavano vista la grande mole di lavoro da fare..)
Forse è stata una delle cose più belle che mi siano successe durante un'estate! :)
Questa è la maglietta che era stata dipinta per il don (si vedono pure gli autografi fatti sulla schiena)
 questa....l'ho dipinta due volte! Una per un'altra animatrice e l'altra è finita a Cesena!

questo è il garfield che è finito alla suora...[dipinto pure per altre due persone! che pacco fare sempre gli stessi disegni! :d]


e questo era il disegno che aveva iniziato a fare una bimba e che, per mancanza di tempo, ho finito io..
A rincorrerla in bici fino al colmello per darle la maglietta che aveva scordato prima di partire per le vacanze...per poi scoprire che mentre noi andavamo da lei, lei era già tornata indietro in macchina con la mamma per venire a recuperare la sua maglietta... U_U














...piccola postilla... Perchè la qualità delle foto è così orripilante? Perchè non avevo ancora la macchina digitale, al tempo, e queste sono foto di foto sviluppate...per forza fanno schifo.. U_U

Ah..a proposito....io martedì ho il primo esame.. [sostanzialmente ho TUTTI gli esami di martedì....che, neanche l'avessero fatto apposta, è l'unico giorno in cui la ginecologa riceve qui a Marcon.......>_>....io odio l'università!]
Mercoledì c'è l'orale, solo per chi ha passato lo scritto..
La mia gioia o il mio disappunto credo saranno evidenti anche senza che lo scriva esplicitamente....^^'
SPERIAMO IN BENE! ^^'

3 commenti:

  1. ti stavo lasciando un mega commento, e mi ha aggiornato la pagina...
    <.< più voglia di riscrivere tutto! (piiiiigra!)


    in bocca al lupo amora mia!!! :*

    RispondiElimina
  2. già...speriamo bene, visto che ho ancora delle lacune immmmmmense ed incolmabili, non avendo frequentato il corso... U_U
    e secondo le nuove regole...se non lo passo a questo appello, mi tocca ridare pure il modulo 1...T_T

    RispondiElimina
  3. ah benone!!! O.O
    io spero davvero che domani vada bene, se mi va male il primo esame della sessione poi mi deprimo...
    e continuo a sognare un bel paio di 30e lode per i due esami di storia del teatro e dello spettacolo: mi è successo già che mi ero sognata un 30 ed è arrivato... speriamo bene!!!! XD

    RispondiElimina