Translate

sabato 29 gennaio 2011

Commenti personali - SOGNI ASSURDI

sogno stranissssimo... Di quelli che faccio tra le 10 e mezzogiorno quando -ignorando pure le avvisaglie del mio organismo- mi costringo a poltrire oltre il necessario..
Non ne ricordo l'inizio, ma so per certo che eravamo in molti e stavamo andando a trovare una zia che non vedo da un po'. La casa dove viveva era piccina picciò, un appartamento in effetti, al piano terra di una piccola palazzina.. Ed invece mi trovo ad entrare in saloni sempre più sfarzosi, fino ad arrivare all'ultimo piano di un grattacielo che mi dicono essere il più grande della zona -sebbene nei progetti iniziali l'altezza sarebbe dovuta essere pure maggiore-.. E lì una sontuosamente imbandita tavola da pranzo in una sala con finestroni ovunque..
E...stupore! Da una finestra si vede il cielo che verso l'orizzonte diventa buio, poi dei fuochi artificiali e poi nuovamente uno squarcio di cielo mattutino tra i fuochi e il cielo notturno..
Ovviamente tento di fare una foto, ed altrettando ovviamente non trovo la macchina fotografica..
E poi...BOOM! Il palazzo sta crollando, dobbiamo uscire in fretta..ma non serve scendere scale o prendere l'ascensore, visto che siamo di nuovo magicamente al piano terra! ò_O
E...finiamo nell'interrato, un simil parcheggio dove inizia una sfida di sopravvivenza con degli uomini armati di sciabole...e...cazz..uno mi è quasi addosso! Mi agito come una furia e riesco a fargli volare via l'arma..Apparentemente siamo entrambi sconvolti dalla cosa... E...pure mia madre è sconvolta e inizia ad urlarmi contro che non devo farmi trovare ancora a letto quando lei torna!
Azz...volevo vedere la fine del sogno! >_>

Nessun commento:

Posta un commento