Translate

mercoledì 5 gennaio 2011

Commenti personali

A volte mi domando se i miei genitori non pensino veramente che lo studiare per gli esami sia solo uno scherzo che i figli si divertono a ripetere periodicamente..
Mezz'ora di tv al giorno, come intervallo nello studio, mentre mangio...e mi tocca guardare il telegiornale. 
Ovviamente perchè mia madre vuole vedere quello.
Ma poi no, non lo guarda, perchè sta discutendo con mio padre di un possibile trasferimento temporaneo...
E io, lì, a guardarmi le ultime notizie su una nobile duchessa inglese -novantenne- e il suo spasimante stalker -settantenne. Che gioia apprendere questo genere di informazioni, al posto di guardare uno stupidissimo ed inutile programma di intrattenimento che è stato creato al solo merito di instupidire le menti giovani....etc..etc...
E dopo cena, rassegnata, torno a studiare...e... 
perchè mio padre è al telefono che mi cammina davanti e mia madre mi si è seduta proprio qui di fianco?!
>_>
Non sono in grado di studiare così...

Nessun commento:

Posta un commento