Translate

mercoledì 5 gennaio 2011

Commenti personali

..mi sa che se continuo così, all'esame consegno il foglio tutto scarabocchiato... U_U

...ed anche oggi la giornata sembra passare senza troppi sforzi per impegnare tutto il tempo disponibile..
Sveglia troppo presto, pranzo leggero, tentativo di pisolare un altro po' -miseramente fallito-..e finalmente visita oculistica e acquisto degli occhiali nuovi.
Era ora.
Oddio..non che quelli vecchi mi facessero schifo, ma una delle due lenti stava letteralmente scoppiando fuori da una montatura in contorsione.. ^^'
[con il culo che ho, sarebbe saltata durante un esame...]
E così io e il mio adorato & adorabile -povero martire- padre, abbiamo passato tutto il tardo pomeriggio a scegliere la mia montatura. Però non può lamentarsi, alla fine ho scelto più a gusto suo che a gusto mio..e speriamo bene! :)
Ora sto ancora litigando con il giapponese..un po' perchè vorrei andare a letto..un altro po' vorrebbe andare a leggere qualche capitolo dell'ultimo libro di Scarlett Thomas (libro che sto leggendo in pillole di 6-7 pagine alla volta...purtroppo..)..un'altra parte vorrebbe cazzeggiare -come sto attualmente facendo- e poi...beh, sì...la parte che vorrebbe studiassi è presente...da qualche recondito interstizio della mia coscienza la sento ululare "datti da faaaareeeee!"... Poverina....tutta sola e abbandonata....


News del giorno:
ho coprato dei chupa chupa da mangiucchiare studiando...e due tra tutti sono di una particolare serie, con involucro nero. Il primo, involucro nero e scritte azzurre -HEAVEN- ho scoperto essere ad un gusto che dovrebbe essere anguria e limone...il secondo, con le scritte rosse -HELL- ..beh...sul sito c'era scritto "chili-cherry"....appena li avrò assaggiati darò mie notizie..
MA il punto non è questo... Ricordate lo stemma della Chupa Chups? Quell'enorme fiore giallo con i bordi rossi e bianchi e la scritta Chupa chups in corsivo all'interno.... beh.... quello stemma è stato disegnato dal signor Salvador Dalì. E se non sapete chi sia, andatevelo a cercare su google.

Nessun commento:

Posta un commento