Translate

venerdì 6 aprile 2012

Graduation day

...già, perchè non è più solo "il giorno della laurea", ma...è il GRADUATION DAY!
..ad ogni modo è andato...e non ne ho grandi ricordi.
So che mi hanno chiamato e..che mi hanno schiacciato in testa il tòcco...e che la mezz'ora di lavori sull'acconciatura è andata a farsi fottere proprio prima delle foto ufficiali (20€ per 10 foto che faranno schifo...!!! Ci manca solo che mi mettano un paio di foto del rettore per compensare i miei scatti orrendi..). Ma almeno non sono caduta. Nessuno è caduto. Mi sarebbe piaciuto vedere qualcuno cadere sui gradini.. ^^

La cosa più vivida resta comunque l'indigestione da tramezzini e pastine alla crema....
E le vesciche ai piedi...
(chiaro. Tua nonna ti dice: "cammina con le altre scarpe, che non sei capace di tenere su i tacchi", e tu devi per forza dimostrarle il contrario.. Molto furbo, se devi attraversare tutta Venezia in mezz'ora.......)

...ma...manca ancora qualcosa: dov'è la mia festa con gli amici? ç_ç
Già...per cause di forza maggiore..niente papiro e niente alcool. Pensavo fosse una cosa buona, ma..vedere gli altri 756 laureati in preda al delirio da festeggiamenti, mi ha lasciato un po' di amaro in bocca... E vabè...

(...almeno mi sono liberata dall'università!!!)

4 commenti:

  1. posso dire che concordo con la parte della festa con gli amici? boh, tra quello e il fatto che i miei non avevano minimamente pensato a ristorante, corona d'alloro, eventuali fiori, etc etc... mi sono proprio demoralizzata!!!!

    vabbè, niente festa con gli amici me l'aspettavo... anche perchè l'unica amica definibile tale che ho (oltre a quelle puramente virtuali) si è laureata anche lei quel giorno ^^'

    RispondiElimina
  2. Sara...ci rifacciamo il 19!! ;)
    (e poi a Gardaland, ovviamente! ^^
    Appena torna il bel tempo andiamo!)

    RispondiElimina
  3. Questo sì che è un post-laurea!

    RispondiElimina
  4. già!! peccato solo...non aver fatto più foto.. :(
    (nonna era stanca, ci abbiamo messo un buon quarto d'ora per ritrovarci, c'era un gran caos... e i familiari sarebbero arrivati a casa di lì a due ore.."corriii".... =_=)

    RispondiElimina