Translate

lunedì 9 aprile 2012

Pasta con besciamella alle mele e gorgonzola

Non so bene perchè, ma...le mele mescolate al cibo salato mi piacciono un sacco!
Le quantità non sono state registrate, anche perchè il gorgonzola era poco ed ho rimediato sciogliendolo nella besciamella -che non era prevista- e mi mancavano le noci... quindi...
Come la ricetta originale, ho rosolato nel burro una mela gialla tagliata a tocchetti..
Ed ho subito deviato andando ad aggiungere della farina..
Cotta la farina, ho aggiunto il latte..
..ed ho cotto la besciamella alle mele -lasciandola piuttosto liquida-, aggiustandola poi di sale.
Ho aggiunto tutto il gorgonzola che avevo e ho lasciato che si sciogliesse.


Ho aggiunto noce moscata e una macinata di pepe..

...ed ho condito la pasta! ^^

Nessun commento:

Posta un commento