Translate

mercoledì 1 febbraio 2012

La scoppiata in fase di ritorno

Grazie alla segnalazione di un amico...mi sono improvvisamente resa conto di quanto tempo sia effettivamente passato dall'ultima volta che ho aggiornato seriamente questo blog (per non parlare di msn, chiuso da mesi, e di hotmail e della sua password del piffero...ah..e del cellulare smarrito...).

Vado quindi a fornire spiegazione ufficiale dello stato della blogger e...ho fatto i popcorn!!!
Li ho fatti scoppiare in padella con un paio di cucchiaini di olio d'oliva e ho poi spolverato il tutto con un cucchiaino di zucchero mischiato a cumino, paprika, pepe macinato -poco- e sale! Ottimi davvero!
(ricetta presa da http://katnsatoshiinjapan.blogspot.com/2007/09/brilynns-popcorn.html )

Nessun commento:

Posta un commento