Translate

venerdì 7 maggio 2010

Avviso ai natanti..

...chi navinga in internet si può definire "natante"? ò_O

ebbene sì. In due giorni, ben tre persone hanno avuto la malsana idea di dirmi che sembro più piccola.
Rispettivamente..la prima mi ha dato 17-18 anni, il secondo (forse ubriaco) mi ha chiesto se ero la sera prima al programma della Clerici per bimbi canterini e il terzo mi ha dato nuovamente 17 anni.

Il colmo è stata la risposta al mio status in facebook: "ma...davvero sembra che io abbia 17-18 anni?? O_o"
domanda alla quale è arrivata una risposta a dir poco sconfortante..

Sara Bastianello
"..ma a me non sembra se posso dire :)"
Allora...ok che non è proprio così piacevole venire considerati dei bimbetti quando ci si sente già belli maturi (anche se...detto da degli ultra-ottantenni, è pure accettabile).. Ma...sentirsi poi sbattere in faccia la verità... uff.. Un po' di tatto, insomma! :')


Che altro dire?
Ah sì..iniziato a guardare tre [ben tre!] nuovi telefilm-dorama asiatici...nei prossimi post la descrizione! :P

Nessun commento:

Posta un commento